Il ricco calendario del Natale di Alghero.
L’aria di Natale ad Alghero si sente ormai da qualche giorno, con l’accensione delle luminarie già a novembre. Inoltre il Comune si sta preparando negli eventi che si terranno nel centro storico per tutto il periodo delle Feste. Oltre al concertone di Capodanno, che vedrà sul palco la band pugliese dei Negramaro, la città ospiterà un programma incentrato anche sui più piccoli.
Uno di questi è il Villaggio di Natale, che aprirà il 7 dicembre 2024 e sarà in piazza fino al 6 gennaio 2025. Così la città catalana è pronta ad accogliere visitatori di tutte le età con un ricco programma di eventi e sorprese.
L’atmosfera festiva invaderà la città, offrendo un’esperienza indimenticabile tra luci scintillanti, musiche natalizie e attività pensate per tutta la famiglia. Uno dei punti centrali del Villaggio sarà senza dubbio la Casa di Babbo Natale, un luogo magico dove i sogni diventano realtà. I più piccoli potranno incontrare il mitico Babbo Natale, fare una visita alla sua dimora e partecipare a numerose attività creative, dando libero sfogo alla fantasia.
In programma ci saranno anche laboratori creativi, spettacoli dal vivo e tante altre iniziative per celebrare insieme l’incanto del Natale. Non mancheranno momenti di gioia e allegria che renderanno ogni visita un’esperienza speciale.