Dolore ad Alghero per la scomparsa di Gavino Chessa.
Gavino Chessa era una figura molto conosciuta ad Alghero. Era apprezzato per la sua gentilezza, la sua saggezza e la sua grande disponibilità verso gli altri. Era sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà, e molti lo ricordano per la sua capacità di mettere gli altri al primo posto.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nella vita di coloro che lo conoscevano e lo avevano apprezzato, ma anche in tutta la Riviera del Corallo. Molte persone hanno espresso il loro cordoglio, ricordando momenti di vita trascorsi con lui e condividendo la propria tristezza per la sua scomparsa.
Gavino Chessa era molto legato alla sua città natale, Villanova Monteleone, ma aveva fatto di Alghero la sua casa. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la città, ma anche per tutto il territorio sardo. La sua figura rimarrà per sempre nella memoria di tutti coloro che lo hanno conosciuto, e il suo contributo al patrimonio umano rimarrà indelebile nel tempo.
Lunedì alle ore 15:15 avranno luogo i suoi funerali, e tutta la sua comunità si ritroverà per salutare l’uomo che ha lasciato un’impronta così profonda nella vita di tutti. La Santa Messa celebrata nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Goretti sarà l’ultimo saluto a una figura straordinaria che ha dato tanto.