Dolore ad Alghero per la scomparsa di Giovanni Caneo.
In una triste giornata, Alghero piange la scomparsa di un amato cittadino, Giovanni Caneo, che ha lasciato questo mondo all’età di 84 anni. La notizia della sua partenza è annunciata con profondo dolore dai suoi figli, Laura, Daniela con Valerio, Giancarlo con Anna, e dai suoi adorati nipoti Anna Chiara e Valentina. In questo momento di tristezza, si stringono intorno a loro i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti, uniti nel dolore per la perdita di una figura così amata.
Giovanni, con la sua gentilezza e la sua saggezza, ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Alghero. La sua presenza calorosa e il suo spirito generoso hanno toccato le vite di chiunque abbia avuto il piacere di conoscerlo. La sua eredità si manifesta nei cuori di coloro che hanno condiviso momenti preziosi con lui e nei ricordi che ha creato.
I funerali si terranno domani, 9 marzo, alle ore 10:30, partendo dall’ospedale civile di Sassari verso la chiesa della Misericordia. Alle 11:30, sarà celebrata la Santa Messa. Un momento di commiato in cui amici e familiari potranno condividere il proprio affetto e ricordare insieme la vita di un uomo straordinario.