Addio al maresciallo Giuseppe Foddai, l’ultimo saluto ad Alghero

L’ultimo saluto a Giuseppe Foddai.

Alghero perde una figura di grande rilievo, Giuseppe Foddai, venuto a mancare all’età di 88 anni. Il maresciallo dell’Aeronautica Miliare in pensione, era benvoluto e stimato nella sua comunità, e la sua scomparsa ha suscitato un profondo cordoglio tra i familiari e gli amici.

I figli Anna, con Nino, Monica, con Mauro, Marco e Luca, insieme alle adorate nipoti Sara, Arianna e Alessia, e la sorella Luisa, si uniscono nel dolore della perdita. Anche i cognati, le cognate e tutti i parenti estesi piangono la sua scomparsa.

I funerali si svolgeranno lunedì 12 agosto, con partenza dall’ospedale di Ozieri alle ore 9. Il corteo funebre si dirigerà verso la parrocchia di Santa Maria Goretti di Alghero, dove alle ore 10:30 sarà celebrata la Santa Messa. I familiari hanno deciso di dispensare dalle visite in abitazione, per garantire un momento di intimità e riflessione durante questo periodo di lutto.

La comunità di Alghero si stringe attorno ai familiari di Giuseppe Foddai, ricordando con affetto e gratitudine la sua vita e il suo contributo alla società.

Condividi l'articolo