Alghero ricorda Alessio Paddeu, il finanziere aveva 25 anni

Alessio Paddeu

Il ricordo di Alessio Paddeu ad Alghero.

Lunedì, alle 18:30, nella cattedrale di Santa Maria ad Alghero si terrà una Santa Messa in suffragio per ricordare il giovane finanziere Alessio Paddeu, a due anni dalla sua prematura scomparsa. La celebrazione è organizzata dalla famiglia del 26enne, che invita quanti lo conoscevano e tutti coloro che desiderano unirsi in preghiera per onorare la sua memoria.

Paddeu, un giovane allievo della Scuola Allievi Finanzieri di Bari, era scomparso nel settembre 2022 a causa di una malattia improvvisa. Il giovane, che aveva appena intrapreso il corso per entrare nel corpo dei finanzieri, fu colpito da una grave patologia che ne provocò la morte.

La Santa Messa di lunedì rappresenta un momento di riflessione e preghiera per la comunità e per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarne le qualità. La famiglia di Paddeu esprime gratitudine a tutti coloro che parteciperanno e contribuiranno a mantenere vivo il ricordo del giovane, unendosi in questo importante momento di commemorazione e sostegno.

Condividi l'articolo