Lo sorprende a rubare nella sua casa, arrestato un giovane di Alghero

Continue minacce all’ex moglie, lei deve fuggire: arrestato 43enne di Alghero

Arrestato un noto pregiudicato 34enne.

Nella giornata di ieri, la polizia di Alghero ha tratto in arresto un noto pregiudicato 34enne, per tentato furto in abitazione ed evasione dagli arresti domiciliari.

Gli agenti del Commissariato sono intervenuti nel centro storico cittadino, a seguito di una segnalazione, che aveva sorpreso un individuo all’interno della propria abitazione.

L’intruso è, comunque, riuscito ad allontanarsi dall’abitazione prima dell’intervento degli agenti. Sulla base della descrizione fatta dalla persona offesa, i poliziotti sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo, che nel frattempo era rientrato presso la propria abitazione poco distante.

Lo stesso ha poi confermato agli agenti di essersi allontanato dal proprio domicilio, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e di essere entrato in una abitazione vicina. Il giovane algherese è stato quindi tratto in arresto e accompagnato presso il commissariato di Alghero per le formalità di rito e successivamente trattenuto presso le camere di sicurezza della questura di Sassari.

A seguito dell’udienza di convalida, l’autorità giudiziaria dopo aver convalidato l’arresto, ha ripristinato nei confronti del 34enne la misura degli arresti domiciliari.