Alghero prende tempo sul Capodanno, mentre Olbia annuncia il gruppo

C’è tempo fino al 21 ottobre per le proposte per il Capodanno di Alghero, mentre Olbia scopre le carte

Olbia gioca d’anticipo e annuncia i Pinguini tattici nucleari per Capodanno, ad Alghero c’è tempo per presentare le proposte. Scade infatti alle ore 14:00 del 21 ottobre 2024 l’avviso d’indagine esplorativa pubblicato dalla Fondazione Alghero. Le proposte devono riguardare la programmazione di eventi e spettacoli da realizzarsi ad Alghero nel periodo ricompreso tra l’8 dicembre 2024 e il 06 gennaio 2025. Il bando completo con tutti i dettagli, i requisiti richiesti per la partecipazione e la modulistica è scaricabile sul sito istituzionale nell’apposita sezione Avvisi e Bandi.

I requisiti del bando

“I soggetti indicati nell’avviso – organismi pubblici o privati, associazioni, cooperative, gruppi culturali e ricreativi (escluse persone fisiche), che abbiano comprovata esperienza nel settore dell’organizzazione e gestione delle iniziative di spettacolo e intrattenimento assimilabili all’oggetto dell’avviso – potranno inviare le proprie proposte artistiche, che dovranno essere di valore e qualità. Dovrà essere previsto un piano dettagliato del programma proposto e un piano economico-finanziario, dal quale si evinca con chiarezza la sostenibilità del progetto presentato, con riferimenti alle voci di spesa e di entrata, in cui sia indicato espressamente il costo totale previsto, comprensivi anche di eventuali ulteriori fonti di finanziamento“.

“I soggetti proponenti dovranno far pervenire i progetti esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo fondazionealghero@informapec.it. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura: “AVVISO PUBBLICO – PROPOSTE ARTISTICHE PER LA DEFINIZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE EVENTI DEL CAP D’ANY A L’ALGUER 2024/2025”. Ogni informazione in merito all’ avviso dovrà essere richiesta entro il 17 ottobre 2024 esclusivamente tramite l’indirizzo PEC fondazionealghero@informapec.it. Le risposte scritte ai quesiti che rivestano interesse e valenza generale saranno eventualmente pubblicate anche nella sezione “Avvisi e Bandi” del sito istituzionale alla pagina dedicata al presente avviso”.

Condividi l'articolo