C’è tempo fino al 21 ottobre per le proposte per il Capodanno di Alghero, mentre Olbia scopre le carte
Olbia gioca d’anticipo e annuncia i Pinguini tattici nucleari per Capodanno, ad Alghero c’è tempo per presentare le proposte. Scade infatti alle ore 14:00 del 21 ottobre 2024 l’avviso d’indagine esplorativa pubblicato dalla Fondazione Alghero. Le proposte devono riguardare la programmazione di eventi e spettacoli da realizzarsi ad Alghero nel periodo ricompreso tra l’8 dicembre 2024 e il 06 gennaio 2025. Il bando completo con tutti i dettagli, i requisiti richiesti per la partecipazione e la modulistica è scaricabile sul sito istituzionale nell’apposita sezione Avvisi e Bandi.
I requisiti del bando
“I soggetti indicati nell’avviso – organismi pubblici o privati, associazioni, cooperative, gruppi culturali e ricreativi (escluse persone fisiche), che abbiano comprovata esperienza nel settore dell’organizzazione e gestione delle iniziative di spettacolo e intrattenimento assimilabili all’oggetto dell’avviso – potranno inviare le proprie proposte artistiche, che dovranno essere di valore e qualità. Dovrà essere previsto un piano dettagliato del programma proposto e un piano economico-finanziario, dal quale si evinca con chiarezza la sostenibilità del progetto presentato, con riferimenti alle voci di spesa e di entrata, in cui sia indicato espressamente il costo totale previsto, comprensivi anche di eventuali ulteriori fonti di finanziamento“.
- LEGGI ANCHE: Sassari avrà il suo concertone di Capodanno
“I soggetti proponenti dovranno far pervenire i progetti esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo fondazionealghero@informapec.it. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura: “AVVISO PUBBLICO – PROPOSTE ARTISTICHE PER LA DEFINIZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE EVENTI DEL CAP D’ANY A L’ALGUER 2024/2025”. Ogni informazione in merito all’ avviso dovrà essere richiesta entro il 17 ottobre 2024 esclusivamente tramite l’indirizzo PEC fondazionealghero@informapec.it. Le risposte scritte ai quesiti che rivestano interesse e valenza generale saranno eventualmente pubblicate anche nella sezione “Avvisi e Bandi” del sito istituzionale alla pagina dedicata al presente avviso”.