Ad Alghero arriva Angelina Mango, sarà all’Alguer Summer Festival

Angelina Mango AlgheroAngelina Mango (FB)

Angelina Mango il 17 luglio ad Alghero.

Angelina Mango, rivelazione pop del 2024, sarà ad Alghero il 17 luglio. L’Alguer Summer Festival ha puntato su di lei, vincitrice del Festival di Sanremo e prima donna a trionfare all’Ariston dopo 10 lunghi anni di vittorie tutte maschili.

L’artista è sicuramente molto attesa dal pubblico algherese e si esibirà all’Anfiteatro Ivan Graziani alle 21:30. Il suo singolo “La Noia” ha conquistato diversi paesi europei ed è diventato un vero e proprio tormentone, che ha anticipato la stagione estiva. La cantante ha recentemente lanciato un nuovo singolo, ovvero “Melodrama”, un pezzo dalle sonorità urban, in lizza per essere uno dei tormentoni estivi del 2024.

Il 2024 è l’anno di Angelina Mango, stella del pop nata ad Amici e figlia d’arte, che dai suoi genitori, Pino Mango e Laura Valente, ha ereditato un grande talento canoro. La giovane cantante ha già sei dischi di platino e due dischi d’oro per un totale di oltre 200 milioni di stream audio e video e sicuramente infiammerà l’Anfiteatro Ivan Graziani. I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, TicketOne, Mailticket, Ticketsms.

Condividi l'articolo