Ad Alghero la sesta edizione del torneo di basket “Ball Don’t Lie”
Tre giornate ad Alghero, dal 21 al 23 luglio, dedicate al basket: ecco la sesta edizione del torneo 3 contro 3 “Ball don’t lie“. Gli assoluti protagonisti, saranno diversi giocatori e giocatrici provenienti dalle massime serie nazionali e regionali. Le partite di disputeranno nel Parco Sant Giulià in via Valverde 52.
Organizzato dalla Asd Ball Don’t Lie, il torneo ha saputo coinvolgere giocatori di livello nazionale e regionale. Tra cui prospetti delle giovanili della Nazionale italiana, giocatori di serie B nazionale e C regionale. Nonché talentuosi atleti di Alghero e del Nord-Sardegna. Ma quest’anno, una grande novità: la categoria femminile, che renderà il torneo ancora più spettacolare per il pubblico.
Eppure, sul campo non solo atleti, ma anche la collaborazione e la presenza dell’Associazione di volontariato E.T.S., “Il mio amico speciale”, portando un significato ancora più profondo all’evento. Questa collaborazione va oltre la raccolta di donazioni, mirando a sensibilizzare la comunità locale sull’importanza della partecipazione sportiva dei bambini e dei ragazzi con disturbo dello spettro autistico. Le fasi finali e la cerimonia di premiazione, di entrambe le categorie, si terranno il 23 luglio, dalle 17 a mezzanotte.