Cade dagli scogli e muore, tragedia nella notte ad Alghero

Un uomo è morto dopo una caduta dagli scogli ad Alghero

Tragico incidente ad Alghero nella notte tra sabato 19 e domenica 20 aprile: un uomo ha perso la vita cadendo dagli scogli. La comunità si sveglia sotto shock. Un uomo di circa 80 anni è morto in riva al mare. L’episodio si è verificato di fronte a Las Tronas, vicino al ristorante “Il Riservato”. L’uomo passeggiava con alcuni amici lungo il lungomare Dante.

Le forze dell’ordine sono intervenute subito insieme al personale del 118 . L’uomo aveva battuto violentemente la testa a terra. I soccorritori hanno tentato di rianimarlo. Purtroppo, ogni tentativo è stato inutile. La vittima ha perso la vita sul posto.

Le sue generalità restano ancora sconosciute. Si sa solo che si trovava in un’area nota, ma difficile da raggiungere. Il suo corpo è stato coperto con un lenzuolo bianco. È stato rimosso solo dopo l’autorizzazione del magistrato di turno. Sono stati effettuati i rilievi di legge.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di approfondimento. Testimoni hanno riferito di aver visto una caduta accidentale. Altri ipotizzano un possibile malore che avrebbe fatto perdere l’equilibrio all’uomo. Le forze dell’ordine stanno indagando. Mantengono il massimo riserbo sulla dinamica esatta.

.

Condividi l'articolo