Appello ad Alghero per un cagnolino ferito.
Un cagnolino viene centrato in pieno da un’auto e ferito gravemente. È accaduto questa mattina ad Alghero e, fortunatamente, per il cucciolo a quell’ora è passata una giovane che lo ha tratto in salvo. Ora la ragazza ha postato un appello sui social per trovare i proprietari del cane.
La giovane, che ha portato il cagnolino dal veterinario, ha aggiornato sulle condizioni del pelosino sul gruppo “SOS Alghero: la parola agli algheresi”, community che vanta più di 4mila iscritti. Qui ha deposto la speranza di trovare i suoi proprietari.
“Buongiorno, mi scuso per la foto. Stamattina in zona Ungias ho trovato questo cagnolino ancora vivo – scrive la giovane – che è stato investito o più probabilmente attaccato da un altro cane. poiché ho visto che era vivo l’ho portato dal mio veterinario e al momento sto aspettando per sapere se può salvarsi. Il cane era pulito e sembrava tenuto bene e dalle altre persone che si sono fermare mi è stato detto che girava nella zona da qualche giorno. Se qualcuno lo riconosce può contattarmi. probabilmente qualcuno lo sta cercando”.