Il Consorzio Riviera del corallo scrive al sindaco di Alghero: “Dialogo aperto e costruttivo”

La presidente del Consorzio Riviera del Corallo scrive al sindaco di Alghero

Il Consorzio Riviera del corallo deve far fronte al cambio di amministrazione e la presidente scrive una lettera al sindaco di Alghero. Bianca Bradi chiede collaborazione e dialogo e si rivolge anche a tuti gli assessori e ai consiglieri di questa nuova amministrazione.

La lettera integrale

“Illustrissimo Signor Sindaco,
a nome del Consorzio turistico Riviera del Corallo, desidero porgere i nostri auguri di buon lavoro al Sindaco Raimondo Cacciotto e a tutti i membri della giunta e del consiglio comunale.
Il vostro insediamento rappresenta un momento di grande importanza per il nostro comune, e siamo fiduciosi che la vostra dedizione, esperienza e passione potranno portare a un futuro prospero e sostenibile per tutti noi. Siamo consapevoli delle sfide e delle responsabilità che vi attendono, ma siamo altrettanto certi che saprete affrontarle con impegno e determinazione. La nostra comunità è ricca di risorse, talento e potenziale e, come Consorzio, siamo entusiasti di lavorare insieme a voi per promuovere il benessere e la qualità della vita di tutti i cittadini di Alghero”.

“Vi incoraggiamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra organizzazione, ascoltando le esigenze e le preoccupazioni per ricercare le soluzioni che meglio riflettono i valori e le aspirazioni delle imprese e della città, in quanto collaborazione e trasparenza sono fondamentali per costruire una fiducia reciproca e realizzare quei progetti che possono migliorare la nostra realtà quotidiana”.

“Vi auguriamo un mandato di successo, caratterizzato da realizzazioni concrete e significative indirizzate ad un costante progresso della nostra comunità. In questo contesto il consorzio di imprese che ho l’onore di rappresentare è pronto a collaborare con voi per il bene comune.
Con fiducia e speranza per il futuro.
Bianca Bradi
Presidente Consorzio Riviera del Corallo”.

Condividi l'articolo