Prendono un gommone e si schiantano ad Alghero: 2mila euro per i tiktoker

gommone Alghero

La vicenda accaduta ad Alghero con un gommone è diventata virale su TikTok.

Il sogno di una gita in barca ad Alghero è diventato un incubo per cinque amici che hanno noleggiato un gommone per le loro vacanze. Dopo soli 10 minuti in mare, l’entusiasmo si è trasformato in panico quando il gommone si è schiantato contro uno scoglio. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma il conto salato che hanno dovuto pagare è stato tutto tranne che un lieto fine.

La loro esperienza è stata condivisa attraverso un video su TikTok, che ha rapidamente catturato l’attenzione del web diventando virale.

Il video mostra i cinque amici provenienti da Treviso, a bordo del gommone noleggiato, all’inizio felici ed entusiasti della loro avventura in Sardegna. Tuttavia, le immagini successive li ritraggono visibilmente preoccupati, con le mani sul viso, mentre mostrano uno scontrino che riporta una cifra spaventosa: 2.100 euro. Questa somma doveva essere pagata all’Acquatica S.r.l, l’azienda dalla quale avevano preso in affitto il gommone.

Il video ha scatenato una serie di commenti su TikTok. Molti cercano di lenire la situazione sottolineando che dividendo la cifra per cinque, ogni amico avrebbe dovuto pagare “solo” 462 euro. Altri invece si concentrano sulla fortuna che nessuno si sia fatto male nell’incidente.

La domanda che molti hanno posto riguarda l’assicurazione. Il giovane di Treviso che ha condiviso il video ha spiegato che l’assicurazione copriva solo i danni meccanici, lasciando i cinque amici a dover affrontare da soli il conto salato per i danni causati al gommone.

Condividi l'articolo