Natale house ad Alghero con la serata Jetlag al Maden Events

Jetlag ad Alghero per natale

Jetlag ad Alghero per la notte di Natale: un evento che unisce musica house ed elettronica, con un format sempre più popolare. “La notte di Natale ad Alghero si accenderà con il ritmo travolgente di Jetlag, il party di musica house ed elettronica ospitato dal locale Maden Events. Un evento pronto a coinvolgere centinaia di persone in una serata all’insegna della musica, dello stile e del divertimento. Quest’anno Jetlagcelebra un traguardo speciale: il suo sesto anniversario, un viaggio iniziato nel 2018 dalla creatività di un gruppo di giovani del nord Sardegna”.

“Un format in continua crescita, che la notte di Natale festeggerà i suoi primi 6 anni ad Alghero. In occasione di questo importante anniversario, l’evento si arricchisce di un’iniziativa esclusiva: la Cantina Santa Maria La Palma ha realizzato una special edition di Akènta, il popolare spumante di Alghero e bollicina di Sardegna. L’edizione limitata, decorata con una grafica dedicata a Jetlag, sarà presentata all’interno della serata, celebrando un nuovo legame tra un importante prodotto locale e un format vincente e innovativo”.

“La serata del 25 dicembre vedrà alternarsi in consolle alcuni tra i DJ founders del progetto: Gigi Carbini, FOIS, Federico Bonetti, Alec e Gabby, pronti a far muovere i presenti per tutta la notte. Un evento “Solo per chi ama ballare”, come recita lo slogan di Jetlag. «Il nostro obiettivo è dimostrare che la musica non ha confini. Attraverso questa si può anche ballare e vivere delle feste in modo diverso e divertente, mandando messaggi positivi: come diciamo spesso, “Siamo tutti uguali davanti alla musica”, spiegano dalla direzione di Jetlag”.

Condividi l'articolo