Riapre il supermercato Conad di Alghero.
Novità in arrivo per i cittadini di Alghero: oggi, dopo un periodo di ristrutturazione, riapre il supermercato Conad City di via Berlinguer con spazi completamente ristrutturati ed una proposta commerciale ancora più completa e attenta alle esigenze della clientela locale e dei turisti.
Il punto vendita offre ai clienti un’esperienza di spesa completa, diversificata e di alta qualità, attenta soprattutto alla valorizzazione dei freschi e freschissimi e delle eccellenze locali, elementi distintivi della Cooperativa. Presente, infatti, un’area interamente dedicata alla linea “I Nostri Ori” in cui sono presenti numerose referenze provenienti dalle migliori produzioni locali come l’olio d’oliva, la pasta di semola e i liquori sardi.
I reparti si presentano completamente rinnovati nel layout, con spazi ottimizzati e razionalizzati in modo da ampliare l’offerta assortimentale e permettere l’inserimento di nuovi elementi come il nuovissimo banco caldo nel reparto gastronomia, arricchito con numerosi piatti “ready to eat” e prodotti di rosticceria. Presente anche l’ortofrutta, ampliata sia negli spazi che nell’assortimento, con un’ampia sezione di prodotti provenienti dal territorio sardo, la panetteria e pasticceria in modalità assistita, che sforna giornalmente pizze e focacce di produzione interna anche su ordinazione, la pescheria, con il miglior pescato locale ed una cantina vini fornita delle principali etichette del territorio sardo.
“Riapriamo con orgoglio il Conad City di via Berlinguer, a seguito di un breve periodo di ristrutturazione, restituendo ai nostri clienti un negozio ancora più accogliente e funzionale, con tantissime novità – dichiara Francesco Seu, Socio Conad Nord Ovest del territorio –. Un punto vendita che fa delle referenze freschi e dei prodotti locali il proprio punto di forza, per soddisfare le richieste di spesa dei cittadini e di tutti i turisti che popolano la zona, soprattutto durante il periodo estivo. Siamo certi che i clienti, oltre agli spazi completamente rinnovati, continueranno a trovare un’offerta distintiva, conveniente e di qualità e personale pronto ad ospitarli con la professionalità e la cortesia che da sempre ci contraddistinguono”.
Il punto vendita presenta soluzioni tecnologiche all’avanguardia per una maggiore sostenibilità ambientale, come l’impianto di luci a led, i sistemi di refrigerazione di ultima generazione, l’implementazione delle etichette elettroniche e l’installazione degli infissi ad isolamento termico.
Il Conad City si estende su 480 metri quadrati di superficie, impiega 11 addetti, dispone di 4 casse tradizionali e offre ai clienti un parcheggio gratuito. Il supermercato è aperto tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 21.00 e la domenica dalle 08.00 alle 14.00.
Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 079 9732058. Previste in occasione della riapertura numerose promozioni per i clienti.
Conad Nord Ovest è una delle maggiori imprese italiane della distribuzione associata, con un giro di affari di oltre 4,75 miliardi di euro. I territori in cui opera con 376 soci imprenditori e 18 mila addetti sono Valle d’Aosta, con quota di mercato del 22,0%, Piemonte, con quota di mercato al 5,1%, Liguria, con quota di mercato al 10,7%, Provincia di Mantova, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara) con quota di mercato al 12,8%, Toscana, con quota di mercato al 15,7%, Lazio (province di Roma, Viterbo) con quota di mercato al 26,3% (assieme a Pac2000) e Sardegna, con quota di mercato al 19,3%. Conad Nord Ovest conta 589 punti di vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format.