Quando inviare le domande per l’uso delle palestre di Alghero.
Il Comune di Alghero ha reso noto che è aperto il termine per la presentazione delle domande di utilizzo delle palestre per la stagione 2023-2024. I soggetti richiedenti devono possedere i requisiti previsti dalla normativa di settore, come ad esempio non avere fini di lucro, avere sede legale nel Comune di Alghero, essere affiliate a Federazioni Sportive o Enti di Promozione Sportiva, ed essere iscritte al Registro Nazionale CONI delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.
L’Ufficio Sport del Comune valuterà l’ammissibilità delle istanze sulla base di tali criteri e provvederà all’assegnazione degli spazi sportivi richiesti. Le associazioni sportive interessate devono inviare la domanda esclusivamente in formato elettronico, compilando tutti i campi richiesti. Si precisa che la domanda telematica assume valore di dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000.
Il Comune non si assume responsabilità per domande presentate in ritardo per cause non imputabili al Comune stesso o eventi di forza maggiore. Le informazioni personali fornite durante la procedura saranno trattate in conformità con la normativa sulla privacy e saranno utilizzate esclusivamente per la gestione della procedura stessa. Il Responsabile della protezione dei dati dell’Ente è la SIPAL srl. Infine, il Dirigente si riserva la facoltà di modificare o revocare il presente avviso in caso di giustificate esigenze di servizio.