Parcheggio ”creativo” sull’incrocio e polemiche ad Alghero

parcheggio Alghero

Le polemiche social per il parcheggio maleducato ad Alghero.

Ha fatto discutere sui social come un’automobilista si è parcheggiato in un incrocio di via Bernini ad Alghero. Il parcheggio maleducato, infatti, è stato postato sul gruppo “Sos Alghero: la parola agli algheresi”, scatenando un grosso dibattito da parte da un folto gruppo di residenti.

Molti hanno evidenziato che non si tratta della prima volta, perché molti incroci vengono occupati dalle auto in questa maniera. “Beh direi che la foto dice molto di più – dice un altro per polemizzare sulle strade della città -. Oltre all’auto parcheggiata a ca**o, abbiamo in ordine sparso: segnaletica verticale fatiscente, marciapiede lurido e invaso da erbaccia, asfalto stile Beirut anni 80 e per finire strisce pedonali per stimolare la fantasia”.

Non è la prima volta che ad Alghero ci si lamenta della maleducazione in strada. “I vigili se li chiami non rispondono mai”, commenta un altro. E ancora: “Per non parlare di quelli che parcheggiano ai semafori di traverso sulle strisce pedonali”, ricorda un altro.

Condividi l'articolo