I Riformatori si rinnovano: nuovo coordinamento ad Alghero

Nuovo coordinamento cittadino dei Riformatori ad Alghero

I Riformatori avviano ad Alghero una nuova fase con la costituzione del coordinamento cittadino. Insieme al commissario Antonello Muroni, nominato alcuni mesi fa dal coordinatore regionale Aldo Salaris, entrano ufficialmente a far parte del gruppo Maria Vittoria Porcu, Nicola Salvio e Alessandro Balzani.

“Con questa nuova squadra, i Riformatori Sardi vogliono dare un segnale chiaro: il partito ad Alghero rinasce, ripartendo da zero e definendo un taglio netto con il passato. Il coordinamento, attualmente in fase di ampliamento, è e sarà composto da persone motivate, unite dalla volontà di lavorare per il bene della città e dei suoi cittadini. «Il nostro obiettivo è costruire un gruppo solido, capace di accogliere nuove energie e proporre soluzioni concrete per affrontare le prossime sfide» ha dichiarato Antonello Muroni“.

“I Riformatori ad Alghero si propongono come una forza politica liberale e democratica, certamente collocata nel centro destra, pronta a dialogare con la comunità, ascoltarne le esigenze e avanzare proposte per migliorare la qualità della vita, la gestione dei servizi e le opportunità per i cittadini. Questo nuovo corso rappresenta un passo importante per rilanciare il ruolo del partito sul territorio e contribuire in modo significativo al futuro della città e al benessere della comunità”.

Condividi l'articolo