I rimborsi per il ritardo nel volo partito da Alghero.
Notte da incubo per centinaia di passeggeri. Dovevano raggiungere Milano, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, domenica 25 giugno, con il volo Alghero Milano AZ1601, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ita Airways.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Alghero, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 21 e atterrato solamente alle 1:22.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città milanese, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ita Airways Alghero Milano è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.