Ligabue è sbarcato ieri ad Alghero e ha trovato subito i fans pronti al selfie.
Mentre sale l’attesa per il concerto di Ligabue ad Alghero, i suoi fas sono scatenati alla ricerca di selfie con l’artista di Correggio. Già appena sbarcato dal volo Ryanair, il cantautore è stato intercettato da Francesco Salis, che ha scattato una foto che ha fatto il giro del web.
Ma adesso i fans sono alla ricerca del cantante per le vie di Alghero, in modo da potersi fare un selfie con lui. Sono già tante le foto di Luciano Ligabue ad Alghero “circondato” dai suoi seguaci. Molta emozione tra gli Algheresi, alcuni sfegatati seguaci del cantante, che non viene da anni in Sardegna. Qualcuno non si ricorda il breve scambio di frasi nell’occasione del selfie, qualcun altro ammette di essere rimasto impietrito dall’emozione.
Le disposizioni di sicurezza per il concerto.
L’accesso all’area concerti di Piazzale della Pace è libero e gratuito e sarà possibile da Via Garibaldi lungo la Passeggiata Bousquet, nei limiti imposti dalle norme della sicurezza e dalla capienza massima consentita tramite controlli ai varchi di accesso. All’interno dell’area di Piazzale della Pace e presso le aree parcheggio saranno presenti stand dedicati alla somministrazione di cibo e bevande.