Akènta Day, dalle acque di Alghero riemerge il vino subacqueo

Akenta day

Torna ad Alghero l’Akènta Day.

Torna il 13 luglio l’Akènta Day, dove la baia di Alghero farà da sfondo a uno spettacolo unico nel suo genere. Lo spumante Akènta della Cantina Santa Maria La Palma riemergerà dalle profondità marine, dopo mesi di affinamento a circa quaranta metri di profondità nella cantina subacquea.

L’emersione sarà spettacolare grazie all’intervento di un team di sub e un elicottero, mentre il pubblico potrà assistere a bordo di imbarcazioni. Dalle 11 del mattino alle 16 del pomeriggio, una mini crociera e un boat party allieteranno i partecipanti con dj set, tuffi nelle acque della baia, brindisi, pranzo in barca e tanto divertimento.

La mattina del 13 luglio, una flotta di imbarcazioni partirà dalla banchina Dogana del porto di Alghero, offrendo agli equipaggi la possibilità di assistere allo spettacolo. I responsabili della Cantina Santa Maria La Palma hanno fatto sapere di essere entusiasti a organizzare ad Alghero l’evento dell’emersione della cantina subacquea, l’Akènta Sub. Un evento che porterà ospiti da tutto il mondo A partire da venerdì 21 giugno, sarà possibile richiedere uno o due biglietti inviando una mail a akentaday@santamarialapalma.it dalle ore 10.

Condividi l'articolo