L’uomo nascondeva la marijuana dentro la sua azienda agricola.
Aveva quasi due quintali di marijuana all’interno delle stalle nella sua azienda agricola, nelle campagne di Ardara. Ora un 64enne del posto è finito nei guai, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato arrestato polizia questa mattina.
Dopo una serie di indagini, gli agenti guidati dal dirigente Dario Mongiovì hanno trovato l’azienda agricola, facendo irruzione con l’ausilio di alcuni cani antodroga. Alla vista della polizia il 64enne ha subito ammesso di avere alcuni chili di marijuana da lui coltivata per la vendita legale, ma rimasta invenduta perché aveva un thc superiore a quello consentito.
Ma la polizia successivamente ha scoperto che il contenuto di droga era pari a due quintali. All’interno della stalla sono stati dunque scoperti dei sacchi da 25 chili di infiorescenze, poi, grazie al loro cane Viorel, è stato trovato il resto, occultato in diverse stalle, ovvero 188,662 chili di marijuana. La cannabis era stata accuratamente divisa in involucri termosaldati da un chilo ciascuno e pronte alla vendita. Così, il 64enne è stato arrestato e oggi comparirà davanti al giudice per l’udienza di convalida.