L’inaugurazione lunedì 8 luglio.
Lunedì prossimo 8 luglio sarà inaugurato il nuovo ufficio dell’Aspal in Goceano. Il taglio del nastro della nuova sede in Via Aldo Moro, 22 (ex Scuola Agraria) è previsto alle 11 e 30 e sarà preceduto da un convegno dal tema “ll mercato del lavoro in Sardegna. Focus sull’area del Goceano e Logudoro”.
L’incontro, organizzato dall’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, si terrà nell’Auditorium dell’Istituto di Istruzione Superiore di Bono alle 10 e 30. In programma dopo i saluti del sindaco Elio Mulas, la relazione sull’andamento del mercato del lavoro nel Goceano e nel Logudoro curata dall’Osservatorio del mercato del lavoro dell’Aspal. La parola passerà poi agli amministratori locali e all’Assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda che concluderà i lavori.
Subito dopo ci si sposterà di pochi metri, nei locali della ex scuola agraria per l’inaugurazione della sede decentrata del Centro per l’impiego. I cittadini dei nove Comuni del Goceano (Bono, Anela, Benettutti, Bottidda, Burgos, Bultei, Esporlatu, Illorai, Nule) dunque, dalla settimana prossima, non dovranno più recarsi al CPI di Ozieri ma nei nuovi uffici dell’Aspal a Bono.
Be the first to comment on "Apre a Bono il nuovo centro per l’impiego"