A Bono sono 7 i positivi ai tamponi rapidi dello screening di massa

Dal lockdown a Comune Covid Free: a Bono nessun positivo

I risultati dello screening a Bono.

A Bono si è concluso lo screening di massa sulla popolazione che ha visto la partecipazione di circa 1630 persone e circa 450 al monitoraggio presso il Poliambulatorio.

Sono 7 le persone risultate positive al test antigenico in attesa quindi dell’esito del tampone molecolare dell’Ats. “Questa campagna ha avuto un’importanza fondamentale per il nostro territorio – ha commentato il sindaco Elio Mulas – e per tutta la situazione sanitaria della nostra Regione ha garantito l’isolamento e il contenimento della variante inglese e ci auguriamo che anche questa situazione emergenziale possa dirsi rientrata”.

“Visti i numerosi sacrifici che tutta popolazione ha dovuto affrontare e sta affrontando, facciamo un ulteriore, e ancora più sentito, appello alla responsabilità collettiva, chiudere le attività non mette in crisi solo le famiglie dei proprietari, ma tutto il tessuto socio-economico del territorio, è il momento di dimostrare solidarietà e di fare ognuno il proprio dovere per il bene di tutti”, ha concluso il primo cittadino.