Dolore a Bonorva per la scomparsa di Antonella Piu.
La comunità di Bonorva è colpita da un profondo dolore per la prematura scomparsa di Antonella Piu, avvenuta a soli 60 anni. La notizia ha gettato un’ombra di tristezza sull’intero paese, mentre la sua famiglia, composta dalla premurosa madre Luigina e dalle affettuose sorelle Maria e Tina, è nel dolore per la perdita di una persona così amata e preziosa.
Antonella, nata il 5 dicembre 1962 proprio a Bonorva, ha lasciato un segno indelebile nella comunità con la sua gentilezza e disponibilità nei confronti di tutti coloro che le capitava di incontrare. Sempre pronta ad offrire una parola di conforto o una mano tesa, era una presenza luminosa nel tessuto sociale del paese.
Per onorare la memoria di Antonella, i funerali si terranno sabato, alle ore 16, nella suggestiva cornice della chiesa parrocchiale della Natività di Maria. Sarà un momento di commossa partecipazione, in cui amici, parenti e concittadini potranno condividere il dolore e rendere omaggio a una persona particolarmente buona.
La perdita di Antonella rappresenta una grande tristezza per il paese di Bonorva, ma anche un motivo per ricordare il suo spirito generoso e la sua dedizione verso gli altri. Il suo sorriso caloroso e la sua premurosa presenza.