Dolore a Bonorva per la scomparsa di Pietruccia Muroni.
Il paese di Bonorva è colpito dalla profonda tristezza per la scomparsa di Pietruccia Muroni. Le sue sorelle Angela, Maria e Teresa, il fratello Bachisio, Francesco e Lillino sono addolorati mentre ricevono numerosi messaggi di cordoglio in queste ore difficili. La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine alla dottoressa Gianna Filia e a tutto il personale della casa di riposo “Sos Padres” per le attente e amorevoli cure prestate a Pietruccia.
Il funerale, momento di commossa partecipazione, si è svolto questa mattina alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria a Bonorva. Durante la cerimonia religiosa, amici, parenti e conoscenti hanno reso omaggio alla memoria di Pietruccia, ricordando il suo spirito gentile e generoso.
L’intera comunità di Bonorva si stringe attorno alla famiglia Muroni, offrendo conforto e sostegno in questo momento di lutto. Pietruccia sarà ricordata con affetto e gratitudine per il suo contributo alla vita del paese. La sua assenza sarà profondamente sentita, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che l’hanno amata.