L’incidente sulla strada di Bonorva.
È stato un grave incidente a provocare il blocco temporaneo della circolazione lungo la strada statale 131 “Carlo Felice”, in direzione Cagliari, all’altezza del chilometro 160, nel territorio comunale di Bonorva. A essere coinvolti sono stati due mezzi pesanti e un furgone, ma al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’impatto, su cui stanno lavorando le Forze dell’Ordine per ricostruire con precisione l’accaduto.
Rallentamenti e disagi con lunghe code.
Il traffico ha subito notevoli rallentamenti a causa dell’incidente, causando disagi per numerosi automobilisti che stavano percorrendo il tratto della statale 131. Le lunghe attese e le code hanno creato non poca difficoltà, con gli utenti della strada costretti a pazientare durante le operazioni di recupero dei mezzi coinvolti.
L’intervento degli operatori Anas e delle Forze dell’Ordine è stato tempestivo: le squadre sono sul posto da subito, impegnate sia nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area che nella gestione del flusso veicolare. L’obiettivo principale delle operazioni in corso è quello di ripristinare il prima possibile la viabilità, per consentire ai veicoli di riprendere il normale percorso. Al momento, le code hanno superato i due chilometri, con i disagi che stanno prolungandosi e senza una stima certa su quando la situazione potrà tornare alla normalità.