Dolore a Bonorva per la scomparsa del carabiniere Ignazio Pintore

Dolore a Bonorva per la scomparsa di Ignazio Pintore.

La triste notizia della scomparsa di Ignazio Pintore, avvenuta all’età di 83 anni, ha colpito profondamente la comunità di Bonorva. L’uomo, originario di Sassari, ha dedicato 35 anni della sua vita come carabiniere al servizio dello Stato.

Nell’ultimo periodo la sua vita è stata segnata anche dalla lotta contro una malattia che lo ha afflitto per lungo tempo. Tuttavia, non ha mai perso la speranza e la fede, grazie al sostegno spirituale del cognato padre Salvatore Morittu, il francescano impegnato nel sostegno agli ultimi.

La comunità di Bonorva ricorda Pintore come un uomo integro, coraggioso e generoso, dotato di un forte senso del dovere e di un grande spirito di sacrificio. La sua scomparsa ha suscitato grande sgomento, ma il ricordo del suo esempio e della sua umanità resteranno sempre vivi nei cuori di coloro che lo hanno amato.

I funerali si svolgeranno venerdì alle ore 17:30 nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria a Bonorva, dove parenti, amici e conoscenti potranno porgere l’ultimo saluto a questo uomo straordinario che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita di tutti coloro che lo hanno incontrato.

Condividi l'articolo