
L’incidente al bivio per Bonorva.
Nel primo pomeriggio di oggi, un grave incidente stradale si è verificato lungo la strada statale 131 Carlo Felice, nei pressi del bivio per Bonorva. Erano da poco passate le 13 quando, per cause ancora in fase di accertamento, un’auto e un pullman di linea si sono scontrati in modo violento.
Ad avere la peggio è stata la vettura, al cui interno viaggiavano due persone. L’urto, particolarmente violento, ha causato il danneggiamento della parte anteriore dell’auto, rendendo necessario l’intervento dei soccorritori per liberare i passeggeri rimasti incastrati nell’abitacolo. I vigili del fuoco, giunti rapidamente sul luogo, hanno operato per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e consentire ai sanitari del 118 di prestare le prime cure ai feriti. Si è reso indispensabile il trasporto in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non sono gravi. Il pullman, che trasportava alcuni passeggeri, ha riportato danni meno rilevanti e non si registrano feriti tra coloro che si trovavano a bordo del mezzo pubblico.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale, incaricata di effettuare i rilievi del caso e regolare il traffico, che ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli.