Schianto con la moto che prende fuoco, muore a 31 anni: il lutto del sindaco di Bonorva

Stefano Sias di Bonorva è morto in sella alla sua moto che ha preso fuoco

Stava andando al lavoro, ma si è scontrato contro un furgone e la sua moto ha preso fuoco: è morto così Stefano Sias, 31enne di Bonorva. Il giovane stava percorrendo la Statale 195 da Cagliari verso Sarroch, dove lavorava in una ditta legata alla Saras. All’uscita dal capoluogo il primo tratto di strada è a quattro corsie e all’altezza del settimo chilometro c’è stato l’incidente.

Per cause ancora da chiarire Stefano Sias sarebbe finito con la sua Honda Cb 650 contro un furgone che viaggiava nella stessa direzione. L’impatto è stato violento e dopo pochi attimi la moto ha preso fuoco. Il 31enne di Bonorva dovrebbe aver perso la vita sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione del traffico.

È la terza vittima sulle strade della Sardegna nel giro di poche ore. La notizia ha subito raggiunto la sua Bonorva, col sindaco che ha affidato a Facebook un messaggio di cordoglio. “Grande tristezza per il lutto che oggi ha colpito la nostra Comunità – ha scritto Massimo D’Agostino -. Si rimane attoniti e senza parole davanti a una tale tragedia. L’unica cosa che possiamo fare è stringerci ai parenti e sperare che possano trovare un minimo conforto dall’affetto della tanta gente che vuole bene a questa famiglia”.

Condividi l'articolo