Dolore a Bonorva per la scomparsa di Giovannangelo Muroni.
Giovannangelo Muroni è stato un punto di riferimento per la famiglia, un esempio di generosità e dedizione che ha lasciato segno indimenticabile. La gentilezza, il sorriso e la saggezza resteranno vivi nei ricordi che verranno gelosamente conservati.
Le sorelle, la cognata e i cognati, i nipoti e i pronipoti hanno annunciato con profonda tristezza e serenità spirituale la dipartita del loro caro, che aveva 91 anni. La presenza calorosa e l’affetto costante del defunto rimarranno per sempre nei loro cuori, lasciando un vuoto insostituibile nelle loro vite.
La famiglia desidera esprimere la profonda gratitudine al personale della struttura “Bichiri” per le amorevoli cure prestate a Giovannangelo durante il suo percorso. La dedizione e la professionalità dimostrate hanno reso più lieve il peso di questo momento difficile.
Il funerale, con la celebrazione della Santa Messa in suffragio del caro defunto, si è svolta ieri, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria a Bonorva. Amici, parenti e conoscenti si sono uniti alla famiglia per commemorare insieme la vita di Giovannangelo, condividendo il dolore ma anche la gratitudine per averlo avuto accanto.
“La tua gioia e il tuo tenace buonumore continueranno ad alimentare il ricordo in tutti noi”, lo ricordano i familiari, che in questo momento di dolore trovano conforto nell’affetto reciproco e nelle testimonianze di stima per un uomo straordinario che rimarrà sempre nei loro cuori.