Incendio in una casa di Bosa, madre ustionata e figlio intossicato

Incendio in una casa di Bosa, madre ustionata e figlio intossicato

L’incendio in una casa di Bosa.

Momenti di paura ieri sera a Bosa, dove un incendio è divampato in una camera da letto di un appartamento situato al secondo piano di una casa residenziale. L’allarme è stato lanciato alle 21:30, mobilitando un importante intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori.

La prima squadra dei vigili del fuoco, proveniente da Macomer, è giunta sul posto e ha estratto dall’abitazione due persone: una donna di 69 anni, intossicata dal fumo, e suo figlio di 44 anni, lievemente ustionato nel tentativo di spegnere le fiamme. La donna è stata trasportata in ospedale dall’ambulanza del 118 per essere sottoposta a cure mediche.

L’incendio, che aveva già avvolto la camera da letto, rischiava di propagarsi al resto dell’appartamento. Grazie alla collaborazione tra la squadra di Macomer e quella di Cuglieri, arrivata successivamente, le fiamme sono state domate prima che potessero causare danni più estesi. L’intervento è stato particolarmente impegnativo a causa delle altissime temperature che si erano generate all’interno dell’abitazione.

Sul luogo erano presenti anche polizia e carabinieri, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le indagini per determinare le cause del rogo.

Condividi l'articolo