Cambia il calendario della raccolta porta a porta a Castelsardo

Le variazioni per le feste e dal primo gennaio.

L’amministrazione comunale di Castelsardo e la Ditta Econova, informano che in occasione delle festività Natalizie il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle modifiche: mercoledì 25, Natale, il servizio non verrà effettuato; giovedì 26, Festività di Santo Stefano, è previsto il ritiro del rifiuto organico e del multimateriale, mentre venerdì 27 invece, si procederà al ritiro della carta e cartone.

Nei giorni precedenti ed a seguire, il calendario non subirà alcuna variazione, per garantire una funzionale raccolta settimanale dei rifiuti.
Inoltre, il giorno di Natale il centro di raccolta sito in località Multeddu resterà chiuso. Con l’occasione si ricorda che dal primo gennaio 2020 sarà attivo, in tutto il territorio comunale, il nuovo calendario di raccolta differenziata “porta a porta”.

Il personale della ditta di igiene urbana sta già provvedendo alla consegna domiciliare del materiale per compiere al meglio la raccolta differenziata, comprendente: un pieghevole informativo rivolto alle utenze domestiche e il calendario informativo rivolto alle utenze commerciali, la lettera a firma dell’amministrazione comunale e l’Ecobolario rifiuti dalla A alla Z.

Pertanto, si invitano i cittadini e le attività commerciali a non depositare all’esterno alcun diverso tipo di rifiuto se non quello indicato nel corrente calendario. Per informazioni contattare EcoNova al numero verde 800.592890.

Condividi l'articolo