Lutto cittadino a Castelsardo.
L’amministrazione comunale di Castelsardo ha preso la decisione di annullare, a causa di un grave lutto cittadino, la “Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia“. Questa manifestazione di portata nazionale era stata programmata per domani, sabato 24 giugno.
In questa speciale serata, che avrebbe coinciso con il primo sabato dopo il solstizio d’estate, ogni Borgo aderente al club avrebbe allestito angoli romantici, spettacoli in luoghi suggestivi del centro storico e presentato prelibatezze enogastronomiche uniche, il tutto per celebrare l’amore in tutte le sue forme. Tuttavia, al momento, nessuno si sente in grado di portare avanti questa festa, poiché la scomparsa di una giovane madre ha gettato il paese in un profondo stato di tristezza e smarrimento.
“Un grande lutto ha colpito la nostra città e non ci sono parole per esprimere il dolore che ha colpito tutti indistintamente. Pertanto si è deciso di annullare la manifestazione della Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia, giunta alla ottava edizione, in programma per sabato 24. Ci uniamo al cordoglio generale e porgiamo le nostre più sentite condoglianze ed il nostro affetto ai cari figli ed ai familiari tutti”, affermano gli amministratori.