“Strane luci a Castelsardo”, nuovo presunto Ufo nei cieli del Sassarese

castelsardo ufo

Una segnalazione di un presunto ufo a Castelsardo.

Una nuova segnalazione di un presunto UFO nei cieli della provincia di Sassari, a Castensardo. Ieri notte, agli ufologi della pagina UfoSardegna_news è giunta un’altra testimonianza di un presunto avvistamento. Una donna ha notato, intorno alle 3,20, tra Marritza e Lu Bagnu, delle strane luci.

Così la donna ha avvisato gli ufologi intorno alle 6 del mattino dove ha raccontato di essersi svegliata verso le 3 di notte e di essersi affacciata alla finestra, notando delle luci che si spostavano in tutte le direzioni. ”Poi si sono allineate”, spiega.

La donna, spesso, quando si sveglia la notte, è solita guardare il cielo stellato dalla camera da letto. Ma quella notte è un po’ diversa dal solito e, dopo la segnalazione mattuttina, si è recata a casa dell’ufologo per raccontargli di persona

”Si spostavano in varie direzioni, scendevano e sparivano per un poco dietro il crinale di una collina, poi ricomparivano e procedevano orizzontalmente – è ciò che si legge nella pagina UfoSardegna_news -. Ad un certo punto ne ho vista una che si é sdoppiata improvvisamente. Nel corso dell’osservazione, cinque sfere luminose si spostavano tutte assieme in un’unica direzione, per poi disporsi “in fila indiana” e restare immobili in posizione diagonale”.

Un fenomeno di due ore e mezza sul Golfo dell’Asinara. La donna è riuscita a scattare qualcosa sul telefonino e nella pagina UfoSardegna_news si apprende che si sono stati altri avvistamenti simili: uno il 27 aprile, tra Portoscuso – Gonnesa; l’altro il 10/11 agosto a Monteponi e il 11 agosto a Sant’Anna Arresi.

Condividi l'articolo