L’ultimo saluto ad Antonio Medos.
Un profondo dolore avvolge i paesi di Ploaghe e Chiaramonti, unite nel cordoglio per la prematura scomparsa di Antonio Medos. Il 43enne era un volto noto e amato, conosciuto per la sua indole gentile e il sorriso sempre pronto a illuminare le giornate di chiunque incrociasse il suo cammino. Originario di Ploaghe, viveva Chiaramonti, dove aveva aperto un negozio di elettrodomestici in via Ciriaco Carru, diventando per molti un punto di riferimento.
“La tua era una presenza costante ma mai invadente, sempre disponibile per il tuo campione e per gli altri ragazzi, hai sempre risposto presente quando la società ha chiesto la tua collaborazione e per questo non vogliamo ancora credere che ci hai lasciato così presto – lo ricordano dal PGS Ploaghe -. Il presidente, tutta la dirigenza, gli staff tecnici e tutti i tesserati della PGS Ploaghe si stringono attorno a Roberta, Gabriel, Enya e familiari tutti per la prematura e dolorosa scomparsa dell’amato marito e padre Antonio. Siamo sicuri che da lassù continuerai a vegliare sulla tua famiglia come hai sempre fatto quando eri con loro. Buon viaggio Antò eri davvero una persona buona”.
In queste ore di immenso dolore, sono innumerevoli gli attestati di affetto e vicinanza che stanno giungendo alla famiglia, testimonianza di quanto Antonio fosse amato e stimato. I funerali si svolgeranno mercoledì 28 agosto, alle ore 16, nella chiesa della Madonna del Carmelo a Chiaramonti, dove amici e parenti si riuniranno per dare l’ultimo, struggente saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.