Tragedia nella notte a Chiaramonti, Marco se n’è andato a 22 anni

Dolore a Chiaramonti per la scomparsa di Marco Spanu.

Una tragedia ha colpito la comunità di Chiaramonti nelle ultime ore, lasciando un profondo senso di dolore e sgomento. Un giovane di soli 22 anni, Marco Spanu, ha perso la vita a causa di un malore improvviso, nonostante i disperati sforzi del personale sanitario del 118 che ha cercato di rianimarlo invano.

“Il luogo, la data e l’ora dei funerali verrà comunicata non appena possibile – fanno sapere dalla parrocchia di San Matteo apostolo -. Stringiamoci nella preghiera al dolore della sua famiglia e affidiamo Marco al Padre buono perché la sua giovinezza rifiorisca accanto a Lui, nella sua Casa”.

La notizia della prematura scomparsa ha scosso la cittadina e generato un’ondata di dolore e solidarietà nei confronti della famiglia del giovane. Amici, parenti e concittadini sono stati colti di sorpresa dalla tragica notizia, mentre la comunità si stringe intorno alla famiglia del ragazzo per offrire il proprio sostegno e conforto in questo momento così difficile.

“Il comitato Santa Giusta 2024 è profondamente addolorato per la prematura scomparsa di Marco ed è vicino alla famiglia in questo momento di dolore. Per questo motivo i festeggiamenti civili previsti per l’11 maggio saranno rimandati a data da destinarsi”, fanno sapere.

Condividi l'articolo