Poste di Cossoine più sicure, installata una centrale d’allarme

poste cossoine

Dal 17 ottobre operativa la centrale di allarme a Cossoine.

Dal 17 ottobre è operativa una nuova centrale d’allarme installata presso la sede di via della Quercia a Cossoine, nuova tappa del programma di impegni di Poste Italiane a favore della sicurezza degli uffici postali della provincia di Sassari.

La nuova centrale d’allarme, tecnologicamente più avanzata, consente di innalzare il livello di sicurezza della sede. Collegata con la Security Room di Genova, operativa 24 ore su 24 in attività di controllo e vigilanza dei siti aziendali, consente di monitorare possibili intrusioni nei locali e all’occorrenza intervenire con l’attivazione dei sistemi di allarme e con la richiesta di pronto intervento delle forze dell’ordine.

Gli investimenti di Poste Italiane sulla sicurezza a livello nazionale – Negli ultimi 4 anni Poste Italiane ha incrementato del 300% gli investimenti in sicurezza fisica e reso più efficace l’intero dispositivo di prevenzione anticrimine attraverso la riorganizzazione della rete delle Security room con 4 centri di monitoraggio a Roma, Milano, Genova e Napoli, operativi 24 ore su 24 nella vigilanza di 13 mila siti aziendali per la sicurezza di dipendenti e cittadini. Il complesso di questi interventi ha contribuito a ridurre notevolmente il numero di eventi criminosi.

Condividi l'articolo