Accoltellato dall’ex moglie a Porto Torres, l’arma non si trova

Le ricerche dell’arma usata per l’accoltellamento dell’ex marito a Porto Torres.

Proseguono le indagini contro l’episodio avvenuto venerdì scorso sul lungomare Balai di Porto Torres, durante il quale una donna ha accoltellato il suo ex marito, al culmine di una lite. L’arma dell’aggressione, un coltellino, ancora non è stata trovata, poiché è stata lanciata in mare da E.P., dopo l’aggressione davanti a numerosi passanti.

Il ritrovamento del coltellino potrebbe fornire una ricostruzione dettagliata dell’episodio, dove la prima versione è stata ricostruita da testimoni, da un video girato dai passanti e dalla donna indagata a piede libero. Stando alla prima ricostruzione, venerdì scorso, sul lungomare Balai a Porto Torres, E.P stava passeggiando con il nuovo compagno, quando il suo ex marito, M.P., l’ha raggiunta dopo aver parcheggiato l’auto davanti all’Istituto Tecnico Nautico.

L’accoltellamento è avvenuto intorno alle 20:30, dove l’uomo ha raggiunto la coppia, che lungo la spiaggia dello Scoglio Lungo di Porto Torres, scendendo velocemente dall’auto minacciando E.P. perché geloso della nuova relazione della ex moglie. Qui sarebbe avvenuta l’aggressione, dove la 53enne ha colpito l’uomo, probabilmente dopo aver insultato e minacciato la ex moglie. Dall’aggressione M.P. ha riportato ferite lievi ed è stato curato al pronto soccorso.

Nonostante le ricerche da parte dei militari, ad oggi il coltellino non è stato ritrovato. La sua mancanza rappresenta un ostacolo per ricostruire completamente la dinamica dell’aggressione, e i carabinieri della compagnia di Porto Torres continuano a investigare sull’incidente.

Condividi l'articolo