Accoltellato dopo un litigio a Mores davanti al figlio, un arresto per tentato omicidio

Ferito a Mores dai colpi infertigli da un suo concittadino.

Sembrava una tranquilla notte d’estate come tante quella di ieri a Mores, con gli abitanti del paese che bevevano tranquilli alla cosiddetta “barracca” allestita per dare refrigerio agli spettatori del torneo di calcio che in questi giorni si svolge a Mores. Secondo le prime testimonianze, inizia qui l’alterco tra Marco Sassu, 45 anni, gommista e titolare dell’azienda Sassu Gomme in via Pola a Mores ed un paesano con il quale ci sono stati altri alterchi in passato. I due si lasciano in un clima di tensione e Sassu si dirige verso l’abitazione in compagnia di suo figlio per rientrare a casa ed evitare ulteriori problemi.

Alle due del mattino, giunto in prossimità della propria abitazione, Sassu viene raggiunto dall’uomo che lo accoltella all’addome, davanti al figlio che si trovava accanto al padre quando sopraggiungono poco dopo i soccorsi tempestivi del 118 di Mores. I soccorritori trovano Sassu riverso per terra, con la maglietta intrisa di sangue, essendo stato colpito all’addome, ma non c’è traccia dell’arma che avrebbe colpito Sassu, nè dello stesso aggressore, datosi nel frattempo alla fuga.

Marco Sassu è stato quindi immediatamente trasportato dai sanitari all’ospedale civile di Sassari, dove nel corso della notte ha subito un intervento chirurgico e al momento è fuori pericolo di vita. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i militari della compagnia di Bonorva che al momento stanno facendo gli accertamenti del caso.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Accoltellato dopo un litigio a Mores davanti al figlio, un arresto per tentato omicidio"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*