Addio ad Anna Rita Sechi, l’ultimo saluto nella chiesa di Santa Maria a Torres

L’ultimo saluto ad Anna Rita Sechi.

Il quartiere di Campanedda, a Sassari, è avvolta in un profondo lutto a seguito della dolorosa perdita della signora Anna Rita Sechi. La sua memoria è salda nel cuore di chi l’ha conosciuta come una donna di bontà straordinaria, di gentilezza innata e modi garbati che hanno illuminato la vita di coloro che le sono stati vicini.

Il triste annuncio giunge da parte del suo devoto marito Tonio, delle figlie Noemi con Alessandro e Diana con Costantino, dei cari nipoti Antonio, Anna Rita, Amalia e Marianna, e di tutti i parenti stretti, i quali condividono il dolore della perdita di questa persona speciale.

Per onorare la sua memoria, i funerali, accompagnati dalla celebrazione della Santa Messa, si terranno domani, alle ore 15, presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria a Torres. Prima di questo commovente momento di commiato, la signora Anna Rita riposa nella camera ardente allestita con rispetto e affetto presso la sua abitazione nella strada provinciale 42 dei due mari, 88.

“Spesso non ci si accorge di ciò che la vita ti dona. Tu eri il nostro dono e sarai la luce che illuminerà sempre il nostro cammino”, la ricordano con affetto i familiari.

Il necrologio.

Condividi l'articolo