Addio a Gianni Molinari, aveva 52 anni: i funerali a Sassari

A Sassari l’ultimo saluto a Gianni Molinari.

C’è grande dolore a Sassari per la prematura scomparsa di Gianni Molinari, avvenuta nelle scorse ore all’età di soli 52 anni. Il feretro è stato collocato stamane nella camera ardente allestita presso la grotta della Madonna di Lourdes, all’interno della basilica del Sacro Cuore. I cittadini possono rendere omaggio a Giovanni accedendo alla camera ardente dal cortile interno dell’oratorio o direttamente dalla chiesa.

La basilica del Sacro Cuore rimarrà aperta per l’intera giornata di oggi, consentendo a chiunque lo desideri di pregare. I funerali si terranno domani, giovedì 6 giugno, nella basilica, alle ore 16.

Un’amicizia vera, sincera, rispettosa fatta di stima e di affetto reciproco. Vicini e lontani fisicamente, sempre presenti per una telefonata, risate e prese in giro. In questo tempo così difficile per te ci hai lasciato un esempio luminoso e discreto di fede, di speranza nel Signore. Non hai mai trascurato, in questo periodo lungo e difficile, il tuo servizio all’altare. Sempre presente. Io ti prometto, da amico e da parroco che ti ricorderò sempre nella Messa, grato a Dio di averti avuto come amico e ottimo collaboratore”, lo ricorda don Antonio Simula, parroco della basilica del Sacro Cuore.

Condividi l'articolo