Addio a Giulio Chelo, fotografo storico di Sassari

Giulio Chelo

L’addio a Giulio Chelo di Sassari.

La città di Sassari si raccoglie in un commosso abbraccio per dare l’ultimo saluto a Giulio Chelo, figura importante del mondo della fotografia. Giulio, conosciuto per il suo straordinario talento e per la sua capacità di catturare l’anima delle persone e dei luoghi attraverso l’obiettivo, lascia un caro ricordo in quanti lo conoscevano.

Profondamente addolorati, lo annunciano la moglie Maria Teresa, i figli Gian Mario, Dino, Monica con Luigi e i suoi adorati nipoti Manuela, Federica, Adriano e Alessio, assieme ai parenti tutti. La cerimonia funebre si terrà oggi alle ore 16 presso la basilica del Sacro Cuore.

Il Comitato “Insieme per il quartiere di Monte Rosello” si stringe in un abbraccio commosso attorno al dolore del loro presidente, Gian Mario Chelo, figlio del compianto Giulio. In questo momento di grande perdita, l’intero direttivo e i membri esprimono la loro vicinanza e il loro affetto, consapevoli dell’importanza che il legame familiare e il senso di comunità rivestono nei momenti più difficili.

Condividi l'articolo