Addio a Giuseppe Soggiu, colonna della polizia stradale di Sassari

Giuseppe Soggiu

L’addio a Giuseppe Soggiu.

Giuseppe Soggiu, ex vice dirigente della polizia stradale di Sassari, si è spento mercoledì sera a 61 anni. In pensione da poco più di un anno, aveva fatto della sua carriera in polizia una vera e propria missione, dimostrando competenza e serietà, soprattutto all’interno della polizia stradale.

Oltre al suo impegno professionale, Soggiu era vice presidente del circolo Fratelli d’Italia Shardana e componente del coordinamento cittadino fino a luglio 2024. La sua presenza attiva ha lasciato un caro ricordo in quanti lo conoscevano: “Gli amici del circolo Shardana piangono la prematura scomparsa del loro carissimo vice presidente dottor Giuseppe Soggiu e partecipano al dolore dei suoi familiari“. Ieri, durante il Consiglio comunale, lo ha ricordato anche Roberto Cadeddu con parole di stima e affetto.

Il funerale si terrà oggi alle 16 nella chiesa parrocchiale di Cristo Redentore, dove amici e familiari si riuniranno per l’ultimo saluto a un uomo che ha vissuto con passione e dedizione al servizio degli altri.

Condividi l'articolo