Addio a Marco Tore, Alghero piange la scomparsa di Provolino

L’addio a Marco Tore di Alghero.

Marco Tore, conosciuto da tutti come “Provolino“, è morto all’età di 72 anni nella sua casa situata nel centro storico di Alghero. Amante della politica locale, era un habitué dei Consigli comunali che si tenevano a Palazzo Civico, dove spesso faceva sentire la sua voce in modo diretto e sincero.

Il corpo senza vita di Tore è stato stamane, all’interno della sua abitazione, dove viveva da solo. I vigili del fuoco, accorsi per aprire la porta dell’appartamento, hanno fatto la tragica scoperta. Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che nessuno avesse avuto sue notizie da alcuni giorni, destando preoccupazione tra coloro che lo conoscevano.

La città di Alghero perde così una figura simbolo, che ha attraversato gli anni con un impegno costante e una passione che lo ha reso indimenticabile. La sua morte lascia un vuoto nelle comunità sportive e politiche, così come tra gli amici e le persone che lo stimavano. “Addio a Provolino, storico tifoso della nostra squadra! Ciao Marco, che la terra ti sia lieve“, è il messaggio dell’Alghero Calcio.

Condividi l'articolo