Dolore a Padria per la scomparsa di Mario Deiana.
Mario Deiana, originario di Padria, è venuto a mancare martedì a Roma, dove risiedeva da diversi anni. Nonostante la sua residenza nella capitale, tornava in paese diverse volte, rimanendo sempre legato alle tradizioni di Padria. Aveva 60 anni e a Roma lavorava in una società specializzata nella vendita di computer e cancelleria.
Da giovane, Mario aveva lasciato Padria per lavoro, ma aveva mantenuto la sua casa nel paese natale. Tornava in paese durante le celebrazioni di Sant’Antonio e anche durante la festa di Santa Giulia, la patrona del paese. Lascia due figli, Rossano e Giulia, e la moglie Alessandra, che erano tutto il suo mondo.
Era molto legato ai suoi amici, sia nella vita sociale che nel contesto sportivo, essendo coinvolto con la squadra locale. Aveva un forte senso di appartenenza e nutriva un profondo affetto per il suo paese. Dopo i funerali, che si svolgeranno a Roma, verrà tumulato a Padria.
“Mario ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Padria, con la sua dedizione alle tradizioni, l’amore per la sua famiglia e l’affetto che provava per il suo paese di origine – afferma il sindaco, Sandro Mura -. Lo ricordiamo con grande commozione e siamo vicini ai suoi familiari”.