L’addio ad Antonio Spada di Alghero.
Alghero piange la scomparsa di Antonio Spada, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 59 anni. Uomo noto e stimato, ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale grazie alla sua passione per la ristorazione e alla gestione, insieme alla sua famiglia, del celebre locale “Lo Chalet”. Punto di riferimento per residenti e turisti, “Lo Chalet” rappresentava un luogo di convivialità e accoglienza, capace di esprimere l’essenza dell’ospitalità algherese.
In passato, Antonio Spada aveva lavorato anche presso il ristorante “Alguer Mia”, contribuendo a consolidare la tradizione culinaria locale con il suo impegno e la sua dedizione. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione in tutta la città, dove era apprezzato non solo per il suo talento nel settore ma anche per la sua gentilezza e umanità.
A darne il triste annuncio sono la mamma Mariuccia, la moglie Rosaria, il figlio Andrea, i fratelli Franco, Paola, Sandro con Luisa, Giovanni con Manuela, i nipoti e i parenti tutti, che lo ricordano con immenso affetto.
I funerali si terranno oggi pomeriggio. Il corteo funebre partirà dall’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari alle ore 14:30 per dirigersi alla parrocchia del Santissimo Nome di Gesù di Alghero, dove alle 15:30 verrà celebrata la Santa Messa in suffragio.
La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore, rendendo omaggio a un uomo che ha saputo lasciare un’eredità fatta di ricordi e sapori, diventando parte integrante della storia di Alghero.