All’aeroporto di Alghero arrivano 22 voli in più per le vacanze di Pasqua e il 25 aprile

voli Alghero

Voli in più per Pasqua all’aeroporto di Alghero.

Almeno per Pasqua Alghero sarà meno isolata dalla Penisola: arrivano 22 voli in più che la collegheranno con l’aeroporto di Milano-Linate. In attesa che prenda forma la nuova continuità territoriale, la Regione si è mossa per potenziare i collegamenti durante le vacanze di Pasqua e i giorni intorno al 25 aprile. Tanti i sardi che avranno l’occasione di lasciare l’Isola e molti gli emigrati e i turisti che avranno invece la possibilità di arrivarci.

L’assessorato regionale dei Trasporti ha dato oggi il nulla osta operativo a Ita Airways per 40 collegamenti aggiuntivi sulle rotte Alghero-Milano Linate (22) e Cagliari-Milano Linate (18) e viceversa per i periodi dal 3 al 12 aprile (ponte di Pasqua) e dal 20 al 28 aprile.

Un’ulteriore novità prevista per quei giorni è rappresentata dal ripristino del volo Ita Alghero-Milano delle 7 del mattino. Questa è un’altra buona notizia per chi deve spostarsi per lavoro o per visite mediche. la possibilità di partire col primo volo permette di rispettaree impegni e appuntamenti nella Penisola in orario comodo. Senza dover partire la sera prima, con ulteriore aggravio dei costi.

Queste sono le novità annunciate dall’assessore regionale ai Trasporti, il sardista sassarese Antonio Moro.

Condividi l'articolo