Aggredita dall’ex a Sassari, salvata da un passante. La madre: “Vorrei ringraziarlo”

violenza sessuale alghero picchiava compagna 40nne sassari sorso denuncia picchiata compagna alghero volenza ex poliziotto moglie alghero violenza familiare aggredisce la moglie a sassari atti persecutori social

L’appello social della mamma della donna vittima dell’ex a Sassari.

Una ragazza è stata aggredita dal suo ex nei giardini di Sant’Orsola, a Sassari. Fortunatamente uno sconosciuto è intervenuto facendo scappare l’uomo e sventando così quello che sarebbe stato l’ennesimo caso di violenza contro le donne.

LEGGI ANCHE: A Sassari torna l’incubo stalker: “Ha seguito mia figlioccia con la bimba”

Ora la madre cerca l’eroe che ha aiutato sua figlia e lo fa attraverso i social, per poter ringraziare chi ha messo in salvo la ragazza dalla ferocia del suo ex, che non si era dato pace alla fine della relazione, interrotta dalla giovane e ha continuato a tormentarla fino all’aggressione del 23 ottobre.

Così la donna, sul gruppo “Segnala a Sassari”, uno dei più frequentati della città, con i suoi 44.342 membri, spera di poter incontrare tra loro il salvatore di sua figlia o avere informazioni per risalire a lui da qualche testimone. Purtroppo però la mamma non ha ricevuto solidarietà da parte di tutti. Diverse persone le hanno ricordato che è più importante denunciare che postare appelli.

Così la donna, che si è sentita giudicata, ha dovuto precisare che lei e lo ha già sporto denuncia e la figlia lo ha fatto più volte. “Sono una mamma e ovviamente penso al bene di mia figlia – ha detto D.G. -. Io ho messo questo post per trovare la persona che è intervenuta e ringraziarla, non per altro”. Fortunatamente altre persone le hanno espresso solidarietà e sperano che la donna riesca ad incontrare l’uomo che ha salvato la vita a sua figlia. Il caso ricorda tantissimo quello di una 20enne salvata nel centro di Sassari da un uomo che voleva stuprarla. Il fatto era successo nel 2023 e il suo salvatore aveva ricevuto un encomio da parte del Comune.

Condividi l'articolo