L’aggressione nella discoteca di Alghero.
Ad Alghero, nella discoteca “Touch on the Beach“, un ragazzo è stato immobilizzato e picchiato brutalmente da un addetto alla sicurezza, come mostrato in un video diffuso tra le chat. Nel filmato si vede la vittima, terrorizzata, implorare dicendo di non avere colpe, mentre un uomo lo blocca e un altro lo colpisce violentemente al volto con due pugni.
Il titolare del locale ha affermato in seguito che l’aggressore non era uno dei suoi collaboratori, ma testimoni presenti sostengono il contrario, indicando che indossava l’abbigliamento tipico del personale di sicurezza.
L’aggressione, avvenuta nella notte del 14 agosto, è stata denunciata dal giovane, che ha riportato gravi ferite e una prognosi iniziale di trenta giorni. Tuttavia, dopo ulteriori visite mediche, la durata delle cure potrebbe aumentare.
Il 23enne ha raccontato ai carabinieri che si trovava nel privé della discoteca insieme al cugino e ad altri ragazzi, quando ha assistito a una lite tra alcuni giovani. In quel momento, senza motivo apparente, è stato aggredito da un addetto alla sicurezza che lo ha colpito mentre un altro lo teneva immobilizzato.
Dopo l’aggressione, il giovane è stato soccorso dai suoi amici e successivamente trasportato in ospedale. Il titolare della discoteca ha dichiarato che l’aggressore non faceva parte dello staff e ha offerto la sua collaborazione per chiarire l’accaduto.